Bari, Bari · Da Agosto 2011
Finalmente dopo tante lotte siamo riusciti a stare insieme, ed ora siamo inmseparabili, lui l'uomo perfetto... il MIO... sono innamoratissima del mio... Visualizza altro
Finalmente dopo tante lotte siamo riusciti a stare insieme, ed ora siamo inmseparabili, lui l'uomo perfetto... il MIO... sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l'ora che diventi mio marito... coroneremo il nostro sogno...
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5294 giorni fa
Che macchina avete pensato di usare per il vostro matrimonio? La affitterete o userete la macchina di qualche parente? Macchina moderna o d'epoca? Postiamo qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
5294 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi all'uscita dalla chiesa farà volare le colombe... sinceramente mi piace come idea...
5294 giorni fa
5295 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi farà le bomboniere bimbi??? io stavo pensando a qualcosa del genere da riempire di caramelle... che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5295 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
5295 giorni fa
Queste sono le bolle che userò come decorazione per la torta... e poi regalerò ai bambini... ke ne pensate... ???
Fotografi garanzie ANFM