Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3348 giorni faAnche oggi per me e mio fm è stata una giornata impegnativa! È stata la volta delle tracce elettriche nell'ultima stanza della nostra casina .. soddisfatti e tanto stanchi.. in più ci ho rimesso un dito😅 Benissimo direi😬 Ma comunque contenti per...
Ho creato un post
3354 giorni faDobbiamo comprare il divano ma non riusciamo a prendere una decisione riguardo il tessuto, meglio microfibra o ecopelle??? Pro e contro???
Ho creato un post
3357 giorni faEcco il mio vestito 😍
Ho creato un post
3366 giorni faTra questi due pensierini da dare alla promessa, quale mi consigliate di più? Cosiderando che andranno messi confetti verdi ed il nastrino anziché celeste sarà tiffany
Ho creato un post
3370 giorni faPer tutti "festa della donna ".. per me ... -6mesiiiiiiii...ii 😍❤️🌺 X voi???
Ho creato un post
3376 giorni faScusate.. qualcuno può dirmi quale ci fra devo contare? Ci sono due tabelle, quale bisogna tener conto? E poi, bisogna pagarla prima o dopo?
Ho creato un post
3377 giorni faBuongiorno ragazze, ho una domandina da porvi: mi sposo l'8settembre e la settimana scorsa sono andata dal mio futuro parrucchiere e truccatrice (al salone) per prendere i vari appuntamenti e bloccare la mia data.. il giorno del matrimonio dovrò...
Ho creato un post
3378 giorni faFinalmente dopo un mese è stato terminato il mio bouquet!!! Felicissima è dir poco! Non pensavo si riuscisse a leggere nel pensiero..scavare nell'immaginazione.. eppure la donna che ha creato questa meraviglia con le proprie mani, ci è riuscita!!!!...
Ho creato un post
3384 giorni faÈ possibile che a distanza di quasi 5 mesi mio fm non prende la decisione di andare a fermare la sala ed il fioraio? Mi dice di essere esagerata e di "rilassarmi" (😡Che fastidio quando usa questo termine) .. che tanto abbiamoi abbiamo scelti e c'è...
Ho creato un post
3386 giorni faFinalmente a -199 😍
Ho creato un post
3388 giorni faChe meraviglia!!!! E pensare che ero partita da meno 600 e passa giorniiiii 😍
Ho creato un post
3389 giorni faGià fs .. sono nel panico.. non ho proprio idea dell'acconciatura da fare per il grande giorno.. 😞 ho pochi capelli.. non sono folti tanto da poter sbizzarrirmi con le idee .. e tra l'altro sopra la testa li ho diradati.. (non tantissimo,ma si nota...
Ho creato un post
3390 giorni fa22 aprile ❤️ Non vediamo l'ora!!!
Ho creato un post
3391 giorni faDa voi come viene organizzato?? La tradizione cosa vuole?
Ho creato un post
3393 giorni faChi usa questo tipo di lavello, come si trova? Meglio entrambi gli scomparti grandi oppure son comodi anche cosi??????
Ho creato un post
3401 giorni faIn questo periodo non potevo trovare frase migliore ❤️ Siamo quasi a meno 6mesi.. finalmente il momento del nostro SI si avvicina sempre di più ❤️
Fotografi garanzie ANFM