Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3392 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3393 giorni fa
Chi usa questo tipo di lavello, come si trova? Meglio entrambi gli scomparti grandi oppure son comodi anche cosi??????
3401 giorni fa
In questo periodo non potevo trovare frase migliore ❤️ Siamo quasi a meno 6mesi.. finalmente il momento del nostro SI si avvicina sempre di più ❤️
3401 giorni fa
Ehehe 🤣 Mi diverto con mio fm .. aiuto il muratore ad abbattere una parete di casa nostra.. il problema è k mf.. fa finta xke ha il gesso al braccio da 2giorni.. io invece lavoro sodo per Noi❤️ 😀..
Ho caricato una foto nel post di Betti
3402 giorni fa
Ciao Sposine belle come state???Purtroppo tra impegni di lavoro, ristrutturazione casa fai da te, organizzazione matrimonio e arredamento della casa manco da un bel po', ma come nostro solito ci siamo ridotti all'ultimo minuto e ora abbiamo un sacco...
3403 giorni fa
3404 giorni fa
Ed è uni dei compleanni più importanti per me Sono 28 e non potevo ricevere regalo migliore.. festa a sorpresa dal mio fm con tutte le persone più care.. mezzanotte brindata alla grande!! Ed ora continuano le danze
Ho caricato una foto nel post di Anna
3405 giorni fa
Salve a tutte....aiutatemiiii siccome abbiamo creato un open space con salotto cucina e parete basando tutto sui toni caldi e opachi.....il mio problema sono i pensili della cucina, farli lucidi o effetto legno?Tenete presente che l ambiente creato...
3409 giorni fa
Della Gemini Sono sincera, siamo andati da mondo convenienza per la perete perchè purtroppo dobbiamo contenerci con i prezzi da pagare... ho preferito prendere migliore la cucina e la camera da letto ... anche xke x l'uso che se ne fa della...
3409 giorni fa
Spiego in poche parole 😩 Andremo ad abitare nell'appartamento di mia proprietà dove ho vissuto per 10 anni con i miei ed essendoci già la cucina ( una scavolini di circa 20 anni) avevamo intenzione di prendere solo nuovi gli elettrodomestici e...
3415 giorni fa
3416 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3426 giorni fa
Ragazze come avete capito Ke era quello giusto?? E qnt avete girato?? Ma soprattutto, vi è capitato di emozionarvi con più di un abito?? Xke si dice che qnd ti emozioni è lui ma io con 2 ho fatto la stessa cosa... Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
3426 giorni fa
Aiutatemii mi sono innamorata di questo abito e purtroppo lo vendono in un altra regione rispetto alla mia ...e non mi dicono di che azienda sia
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3431 giorni fa
Ciao ragazze io ho guardato su internet un paio di immagini per farmi un'idea per le unghie per il giorno delle nozze e sono indecisa su quale scegliere!mi sposo sabato 10/06 di sera.cosa mi consigliate?!?!? grazie a tutte in anticipo
Fotografi garanzie ANFM