Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
ciao a tutte le sposine!!!!!!
- Sposo Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3082 giorni fa
3082 giorni fa
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3082 giorni fa
3082 giorni fa
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3286 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte le sposine!!!! sono una futura sposa che vive a Milano ma che ha la fortuna di sposarsi a Napoli! c'è qualcuno che per caso mi sa dire qual'è il prezzo in media che chiede un parrucchiere per un'acconciatura da sposa? e quante prove...
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
3334 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3336 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte le sposine, sto cercando un coro gospel che canti alla cerimonia del nostro matrimonio che si svolgerà a Napoli, qualcuna di voi ha gia qualche contatto o sa dirmi più o meno i prezzi che girano?
Fotografi garanzie ANFM