Modena, Modena · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosalba
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2978 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2978 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2978 giorni faRagazze sto cercando il tappeto bianco da mettere in chiesa ma mi stanno sparando prezzi assurdi!! Ho trovato questo su marthas cottage ma bo... c è così tanta differenza di prezzo qualcuno L ha provato ? Costa 14,90 per 15 metri!! Io lo prenderei...
Ho partecipato al post di Alessia
2979 giorni fa
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze cosa ne pensate dei miei segnaposto ? Li abbiamo fatti io e mia madre.. forse non saranno perfetti come quelli già fatti però ci siamo divertite tanto! Datemi i vostri pareri.. dentro poi ci metterò dei confetti rosa e bianchi.
Ho partecipato al post di Irene
2980 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2980 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
2980 giorni fa
Ho creato un post
2984 giorni faRagazze vi piace questa bomboniera? È molto semplice ma a me piaceva proprio per la semplicità.. premetto che inizialmente volevo fare quelle solidali poi avendo molti parenti da giù ho pensato che non avrebbero apprezzato e ho cambiato idea... e non...
Fotografi garanzie ANFM