Laerru, Sassari · Da Dicembre 2016
Non saprei scegliere aggettivi più giusti di solare e sensibile.
- Sposa VIP
- 8.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faCosa ve ne pare. ? Ho realizzato questi porta tovaglioli per il giorno del mio matrimonio . In foto non rendo molto ma il rosa è più chiaro
Ho creato un post
3319 giorni faVolevo sapere chi come me sta optando per non usare le calze.. anche se da una parte mi piacerebbe. Mi sposo il 30 settembre
Ho creato un post
3320 giorni faChi come me metterà a disposizione un album e una polaroid ? Non so che soluzione adottare x trovare un modo semplice per attaccare le foto nell' album visto che lo farànno gli invitati 😅help
Ho creato un post
3320 giorni faLa mia sarà come questa mille sfoglie crema e scaglie di cioccolato in cima avrò cane topper fatto dalla bottega delle coccinelle ... la decorazione non è pasta di zucchero ma di panna. Poca indispensabile per coprire! Poi avrò altri 4 tipi di torte...
Ho creato un post
3320 giorni faVolevo sapere chi come me si sposa il 30 settembre e come siete messe con l organizzazione ?
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze ho ordinato l torta nuziale. Poi ho deciso oltre alla torta degli sposi( mille sfoglie con crema e scaglie di cioccolato )di fare altre torte per avere più scelta farò torte alla frutta sacher fedora e diplomatica ... che bello...
Ho creato un post
3321 giorni faPresa dalla frenesia ho preso le mie scarpe. Provandole a casa con la calma e dopo un mese ho notato che una scarpa mi sta perfetta mentre l altra il piede mi esce devo risolvere questa cosa perché cmq mi fa inciampare. È capitato anche a voi? Se si...
Ho creato un post
3328 giorni faAlle mie testimoni volevo regalare il bracciale pandora ma ho scoperto che lo hanno entrambe. Quindi dovrò optare per un altra soluzione ma il mio testimone mi preoccupa di più perché stavo optando per un orologio ma non li porta. Avete un...
Ho creato un post
3418 giorni faSalve a tutti ancora non ho scelto un tema... stavo cercando qualcosa di originale. .. per dare un nome ai tavoli, molte idee ma sento di non aver trovato ancora quella giusta... help 😊
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte. Al mio matrimonio volevo organizzare un angolino per far fare agli invitati foto ricordo con la Polaroid. Ma non so che album prendere in quanto vorrei che le attaccassero magari con una frase ricordo... ma non trovo l album adatto......
Ho creato un post
3432 giorni faMi aiutate sto cercando un cake topper. .. Chi mi può fare consigli ? Voglio farlo personabilizzabile. . Grazie a chi risponderà 😀
Ho creato un post
3432 giorni faChi sa consigliarmi uno cake topper personalizzabile? Vorrei avere qualcosa di diversi dal solito.
Fotografi garanzie ANFM