Vercelli, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3114 giorni fa
Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie fedi preferite! ✳✳✳ Continua con 👉 Il mio anello...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3114 giorni fa
Sposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
Ho caricato una foto nel post di Erica
3120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3125 giorni fa
Ragazze ...e ragazzi, ma il vostro portafedi?? A me non piace il classico cuscino, e nemmeno i vari pezzi di tronco, juta, fiori ... quanto vorrei che in quel momento uscissero fuori dalla tasca di qualcuno in una semplicissima scatoletta ! e...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3132 giorni fa
ragazze buongiorno... oggi sono alla ricerca di ispirazione sul portafedi.. lo stile delle nozze è il rustic chic, ed ho trovato delle idee davvero carine.. ve ne lascio qualcuna,magari saranno d 'ispirazione per qualche sposina ancora indecisa come...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3141 giorni fa
Ciao ragazze!che ne dite? Lo abbiamo fatto io e Luca. Non sarà il massimo ma non mi sembra nemmeno pessimo!
3142 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3148 giorni fa
Buondì sposine!!!! Qualche idea per dei tableau fai da te?! Vedo su internet mille idee ma sono poco manuale e non so da dove partire ahaha!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3150 giorni fa
Ciao ragazze!!! Sono alle prese con le bomboniere vorrei qlcs di utile, ma anche carino, possibilmente da confezionare a casa..Mi fate vedere le vostre???mi date qualche consiglio????Grazie in anticipo. 😙😙😙😙
3151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3167 giorni fa
Hola sposine in questi giorni sto girando un po' per negozi in cerca dei gioielli da indossare per il big day...voi cosa avete scelto. ? Vi va' di condividere con me, magari con qualche foto...orecchini, bracciali e collane ..? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3167 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selene
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3171 giorni fa
Ragazze on line ho trovato questi 2 bicchieri per il nostro brindisi. Dato che i nostri colori saranno bianco e rosso, cosa ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3171 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi questo viene bello se ci faccio aggiungere qualche Falenopsis all'interno e che scende tipo così
Fotografi garanzie ANFM