Migliarino, Ferrara · Da Gennaio 2017
Sono una sognatrice,romantica e molto solare...Amo le cose fatte bene e con calma....Amo i tattoo
- Sposa Master
- 16.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3158 giorni fa
E chi lo avrebbe mai detto che per fare il mio bouquet avrei dovuto chiamare mio zio idraulico Questa è la mia idea di bouquetE quindi mi serviva il rame...Una scatolina da fiori alla baseI miei fioriE inizio la lavorazione E voi avete bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3166 giorni fa
salve a tutte sposo e..che ne dite di postare ke.foto dei vostri "fai da te"per dare qualche idea a tutte le sposine confuse come me?😃
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3167 giorni fa
Ciaooo a tutti/eoggi vorrei farvi vedere i cuori e mettere nel gazebo del matrimonio,la location me lo addobbera tutto bianco ma visto che ci sarà anche il rosso come colore ho pensato di creare questi....Noni solito cuori di legno che si trovano in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3174 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
3175 giorni fa
Hola sposine in questi giorni sto girando un po' per negozi in cerca dei gioielli da indossare per il big day...voi cosa avete scelto. ? Vi va' di condividere con me, magari con qualche foto...orecchini, bracciali e collane ..? Grazie sposine
3183 giorni fa
Ciaooo ragazze/i oggi ho fatto al roba le le scarpe....avrò le ali star nere con paillettes per il matrimonio ma ho voluto cambiargli i lacci....secondo sono meglio col nastro che non i lacci....nella foto sono un po impolverate....Non le metto quasi...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3190 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
Ho caricato una foto nel post di Irene
3194 giorni fa
Ciao ragazze oggi volevo chiedervi quali accessori avete scelto da indossare per il grande evento?(postate foto😬)Io vi mostro alcune foto che reputo interessanti...Voi in base a cosa avete deciso???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3200 giorni fa
Ciao sposine,Mi sposo il prossimo luglio e non ho ancora ricevuto l'anello 😅 ( cosa che aspetto con ansia)Spero che arrivi tra 13 giorni, il mio trentesimo compleanno.Sarebbe un regalo pazzesco.Voi l'avete ricevuto tutte?Buona giornata
3203 giorni fa
Ciaooo a tutte/o ieri sera torno a casa dal lavoro e trovo un pacchettino di swarosky sul tavolo con un biglietto.....una promessa è una promessa.....apro e ce questo.....proposta conclusa magnificamente....sono al settimo cielo
Ho caricato una foto nel post di Laura
3207 giorni fa
Ciao ragazze Ho un pezzo di compensato 108x84 mi sapete dire di che dimensioni più o meno devi farlo per fare la cornice? E l'interno? Grazie mille! manca sempre menoooo
3207 giorni fa
Ciaooo a tutte/i ragazze/i....questo sarebbe l abito per il cambio torta che mi metterò...Non fate caso alla mia faccia.....sicuramente quel giorno mi starà meglio perché sono a dieta poi pensavo di fargli mettere anche un pezzo di stoffa in modo che...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3213 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Angela
3215 giorni fa
Ciao sposine chi di voi farà o ha già fatto un tema mare x il grande giorno?la location che ho scelto si affaccia sul mare e x scontato quasi meccanicamente vorrei scegliere questo tema e quindi anche il colore "azzurro"...Idee? suggerimenti? Baci a...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3218 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Fotografi garanzie ANFM