Magione, Perugia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2956 giorni fa
Ciao a tutte...farò delle candeline come segnaposto...volevo sapere se qualcuna di voi le ricopre con qualche lucido finale fissativo...
Ho partecipato al post di Federica
2956 giorni fa
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte...farò delle candeline come segnaposto...volevo sapere se qualcuna di voi le ricopre con qualche lucido finale fissativo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2957 giorni fa
Ciao ragazze ci siamo messi all’opera con i nostri segna posto... io volevo metterci anche gli strass .. ma fm preferisce solo un fiocchetto.. in modo che rimanga elegante e non esagerato .. vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Siride
2957 giorni fa
Ciaoooo! Mi rivolgo a chi ha fatto candele personalizzate...Avete attaccato la carta velina facendola aderire col phon? E nel caso, come avete stampato sulla carta velina?
Ho partecipato al post di Siride
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2958 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2958 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze!!!il colore del mio matrimonio è bianco e tiffany...Ke ne pensate di queste scarpe???
Ho creato un post
2965 giorni faCiao a tutte...mi sposerò il 25 maggio 2019...come colori mi piacciono sia tiffany ke corallo voi quale mi consigliate ???
Ho partecipato al post di Federica
2965 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faLe faccio come segnaposto...sono piccoline 3.5 x 4 cm...ancora devo attaccare degli strass e metterle nelle scatoline 😍
Ho partecipato al post di Sara
2969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM