Cervia, Ravenna · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Claudia ho 31 anni abito a Cervia e sono una ragazza solare piena di energia e creatica. Per hobby creo bomboniere biglietti ecc...
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3065 giorni faCiao a tutte brides, oggi volevo sapere quali canzoni avete scelto per il rito religioso. scelte da voi o dal coro parrocchiale?
Ho creato un post
3066 giorni faVoi dove le avete acquistate o le avete fatte voi?
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze sto pensando alle wedding bag. sto preparando libretti messa fazzoletti ventagli fiocchi auto ma anche bolle activity book e gratta e vinci e anche stelline luminose. voi cosa fareste? le dareste in chiesa o alla location e far trovare solo...
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze vorrei regalare una bella cravatta personalizzata magari con una scritta dietro al mio papà oppure dei gemelli sempre personalizzati. avete idee su dove poter cercare?
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze ciao, volevo chiedere quanto tempo prima li fate i gessetti? io mi sposo a fine giugno e volevo iniziare tra poco dite che è troppo presto? e voi dove li conservate prima del grande giorno?
Ho creato un post
3075 giorni faRagazze, voi come trucco e acconciatura vi fate fare tutto dalla stessa persona o ne avete prese diverse?! io pensavo una trucco una parrucco e poi l'estetista. ma non è eccessivo?
Ho creato un post
3075 giorni faRagazze, ciao volevo sapere come avete detto a fm che presto sarebbe arrivato un piccolo bebè nelle vostre vite?! in modo diretto o con qualche giochino? e lui come ha reagito? io sto ancora aspettando che la cicogna venga a farci visita ma intanto...
Ho creato un post
3081 giorni faRagazze, ciao dopo vari giri e rigiri per catering il mio fm (i suoi hanno un agriturismo che sarà la location del nostro matrimonio) mi ha chiesto dato che conosce uno chef che lavora c/o istituto alberghiero se lo poteva contattare se era...
Ho creato un post
3082 giorni faRagazze la weddig bag voi quando la date? la fate trovare sulle panche della chiesa? la date ai testimoni che le distribuiscano prima della messa? le fate trovare al ricevimento? cosa ci avete messo? io pensavo che se le faccio trovare in chiesa ci...
Ho creato un post
3082 giorni faRagazze buongiorno, non so proprio a chi far portare le fedi all'altare. pensavo al più piccolo della famiglia ma avrà poco più di un anno e non so se ce la farà. l'altro più piccolo avrà circa 4 anni. o è meglio che scelga una persona o bimbo fuori...
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze ho contattato alcuni catering e sinceramente sono molto confusa. Noi abbiamo un agriturismo e mettiamo a disposizione la.nostra cucina industriale per il matrimonio inoltre produciamo vino quindi a tutte le bevande pensiamo noi. Un minimo di...
Ho creato un post
3085 giorni faChi di voi avrà un bel pancione il giorno delle nozze? chi avrà un piccolo bebè tra le mani quel giorno? a me mancano 232 giorni al si e ancora nessuna gravidanza. ci spererei tanto arrivasse il prima possibile
Ho creato un post
3087 giorni faCiao, è da febbraio che tentiamo di avere un bebè e immancabilmente nulla il ciclo arriva a volte con un paio di gg di ritardo (e già mi monto la testa sperando...) Cerchiamo di avere rapporti durante il periodo fertile. secondo voi è utile che...
Ho creato un post
3087 giorni faRagazze che nomi avete dato ai vostri tavoli? e il tableau lo avete fatto voi? La mia idea era quella di chiamare i tavoli con nomi di piante aromatiche e magari il tableau lo faccio io con dei tappi di sughero (dato che noi produciamo vino). tableau...
Ho creato un post
3088 giorni faRagazze voi come fai da te che avete realizzato? io oltre alle partecipazioni che sto facendo pensavo anche al portafedi portafedi pensavo ad una cosa cosi. che ne dite?!
Ho creato un post
3088 giorni faRagazze, non ho ispirazione su cosa scrivere nelle partecipazioni. help me!!! volevo qualcosa di un po diverso diciamo originale. voi che avete messo?!
Fotografi garanzie ANFM