San Severo, Foggia · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte, sono maria e ho 24 anni,sono una ragazza tranquilla e dolce, mi sposo con la mia dolce metà nel 2018 finalmente dopo 10 anni!!!!!!!
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
3351 giorni fa
3351 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3352 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposine chi di voi e della mia stessa zona? Come vanno i preparativi?
Ho partecipato al post di Verdiana
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Good
3352 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faCiao sposine, ieri siamo stati nella sala per confermare la data e il direttore mi ha regalato la fontana di cioccolato e sigari e rumi. .. ma in cosa consiste sigari e rum? Gli invitati possono portarli a casa per ricordare il giorno?
Ho partecipato al post di Giovanna
3354 giorni fa
3354 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3356 giorni faCiao sposine chi di voi conosce corte corona (foggia ) che ne dite?
3357 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM