Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Ciao a tutti ho 27 anni e finalmente mi sposo! Dopo 10 anni e mezzo è arrivata la proposta. Ora non mi aspetta che preparare il tutto nei minimi dettagli.... Visualizza altro
Ciao a tutti ho 27 anni e finalmente mi sposo! Dopo 10 anni e mezzo è arrivata la proposta. Ora non mi aspetta che preparare il tutto nei minimi dettagli. 2018 ti aspetto con ansia! :)
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3303 giorni faCiao bellissima sposina! Come stai? Stai già sognando di essere in luna di miele? Partecipa al nostro test per scoprire qual è la che fa per te! https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio! ;)
Ho partecipato al post di Licia
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3339 giorni fa
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio per strutturare il tableau cioè che base usate un cartone spesso o una tavola di polistirolo o una tavola di legno da ricoprire poi con la tecnica decoupage? Ho visto molte cose su internet ma non so veramente cosa...
Ho ottenuto una medaglia!
3347 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM