Sorrento, Napoli · Da Febbraio 2017
Hi, it's me :)
- Sposa VIP
- 8.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3014 giorni fa
Buongiorno ragazze, so che a molte voi questo topic Una futura pazza sposa! potrà sembrare un po' strano ma ho bisogno di sapere che non sono la sola..Mi sposo il 21 Giugno quindi mancano ancora un po di mesi al matrimonio, ma credetemi che non...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3014 giorni fa
Ragazze qual' è la vostra location? Noi ci sposiamo in Puglia e la mia location è parco la serra .😃
3014 giorni fa
Ragazze sono letterlamente in confusione su cosa indossare per la preparazione il giorno del matrimonio. Mi piaceva sia questo kimono di Victoria's Secret sia quest'alto di Yamamay. Allo stesso tempo però vorrei qualcosa di un pò più...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3015 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3015 giorni fa
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo topic è -> 🎁- Quando hai iniziato a...
Ho caricato una foto nel post di Rossy
3015 giorni fa
Ciao ragazze. Quale sara’ la vostra acconciatura? Io ne ho viste tante ma proprio non riesco a scegliere.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3015 giorni fa
Ciao sposine .. volevo chiedervi un consiglio con l’abito a principessa .. una coroncina 👸 ci sta bene ???
Ho caricato una foto nel post di Monica
3015 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3015 giorni fa
Salve a tutte ragazze, dopo aver scelto l'abito e il fotografo sono alle prese con il fioraio. Mi ha detto di tornare da lui quando abbiamo qualche idea sul tipo di fiori da utilizzare; vorremmo fiori bianchi! Chi mi sa consigliare dei fiori bianchi,...
3015 giorni fa
Ciao belle sposine, il nostro matrimonio sarà tutto incentrato sui viaggi e, come bomboniera, avevamo pensato a questo profumatore per ambiente (ovviamente di colori diversi). Che ne pensate?? Voi quale bomboniere avete scelto?? Un abbraccio grande a...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3015 giorni fa
Ragazze ho un dubbio amletico !!! Andando in un centro commerciale con mia sorella ho visto la fede classica unoaerre con il brillantino con una incisione a stella (molto bello e particolare) e ora sono in crisi...ho paura che con il diamantino sia...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3015 giorni fa
Sposineeee, Io mi sposerò in chiesa ,voi altre invece? La chiesa in questione sarà questa 😍
Fotografi garanzie ANFM