Pisa, Pisa · Da Aprile 2017
32 anni (ancora da compiere), tre gatti e un fm, un lavoro precario, come tanti, una grande passione sportiva e un matrimonio da organizzare!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3232 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faCiao a tutte....dritte sui catering? Mi hanno consigliato Aurora Catering...qualcuno l'ha provato? Ho fissato anche due altri appuntamenti con Real Party Eventi e Divinamente Papaveri e Papere...di loro che mi dite??? Avete altri suggerimenti??
Ho ottenuto una medaglia!
3233 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3237 giorni fa
Ho creato un post
3237 giorni faDopo vari ripensamenti abbiamo scelto il tema del matrimoinio: saranno i gatti, o meglio, gli Aristogatti! Idee per delle bomboniere hand made????
3237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3237 giorni faSalve a tutti: chi di voi sposa ad aprile del prossimo anno? Come avete valutato il meteo nella scelta della location? Io ho trovato un posto bellissimo...ma sono un pò preoccupata in caso di pioggia...
Ho partecipato al post di Veronica
3238 giorni faCiao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
3253 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3254 giorni fa
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3254 giorni fa
3254 giorni fa