Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Lecce, Lecce · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2963giorni 2hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3309 giorni fa

Ciao Noemi, ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3315 giorni fa

Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)

Noemi

Ho ottenuto una medaglia!

3321 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Noemi

Ho ottenuto una medaglia!

3332 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione