Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2605 giorni fa
Oggi il mio papà mi ha fatto un bellissima sorpresa! Mi ha prenotato per il grande giorno questa bellissima Mercedes Classe E... Io la adoro 😍
2611 giorni fa
Queste sono 2 delle mie 5 bellissime damigelle con il vestito che abbiamo scelto... Che ne dite? 😍
2614 giorni fa
Eccole ragazze😍.. Arrivate ieri e finite di assemblare ora... E l ultima foto sono i fogliettini che ci hanno dato in agenzia viaggi che aggiungeremo dentro alle partecipazioni☺️ Che ne dite? Mi fate vedere le vostre? 😍
2616 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto il refill mensile... cosa ne pensate di queste unghiette? Pensavo di farle così quel giorno... Molto semplici, magari anche leggermente più corte! Cosa ne pensate? ☺️
2619 giorni fa
Buona sera sposine... Ho fatto qualche prova acconciatura in questi giorni e alla fine ho deciso... Farò una pettinatura semi racconta... Farò partire una treccia dal lato come da prima foto dove incastrerò il pettinino gioiello e dall'altro lato...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2624 giorni fa
Ciao Brides....che locale avete scelto..lo farete all'aperto oppure dentro?? Vi allego le foto del mio. Lo farò dentro..
Ho caricato una foto nel post di Rita
2628 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Maria
2629 giorni fa
2630 giorni fa
Buongiorno sposine oggi sono andata a portare gli ultimi documenti in agenzia viaggi e il proprietario (nostro amico di famiglia) ci ha fatto una bellissima sorpresa preparando questo bellissimo album che ha preso durante uno dei suoi viaggi fatto a...
2633 giorni fa
Buonasera ragazze oggi abbiamo anche scelto l'intrattenimento 😍 Un gruppo di ragazzi bravissimi sui trampoli che accoglieranno i nostri ospiti e al taglio della torna al chiaro di luna magicamente si illuminano ❤️ cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2634 giorni fa
Buongiorno sposine! Stavo guardando su vari siti i gioielli per sposa.. Non so cosa indossare!!! Non vorrei risultare "pacchiana".. Avete voglia di mostrarmi le vostre scelte? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2640 giorni fa
2643 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2644 giorni fa
ciao sposine a breve scegliero i gioielli per il mio matrimonio come vi siete regolare? ho visto che i punti luce di diamante costano davvero molto 😓 potrei optare per gli zirconi .. mi fate veder i vostri?
2645 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi volevo farvi vedere questa meraviglia che ho preso ieri nell'atelier😍 domani andrò a fare una prova dell'acconciatura e pensavo ad un semi raccolto laterale con il pettinino da mettere dal lato dei capelli tirati! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM