Campobasso, Campobasso · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3181 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faCiao a tutte tra qualche giorno precisamente l'8 agosto mancherà un anno preciso al mio matrimonio e stavo pensando ad un qualcosa per preannunciare l'evento ai parenti piu stretti e agli amici piu vicini ...qualcosa di simpatico..avete idee in...
Ho creato un post
3183 giorni faCiaooo molisanee...anche io sarò una sposa del 2018...precisamente l' 8-8-2018😊
Ho creato un post
3184 giorni faCiao ragaZZE...mi sposerò fra un anno ma mi sono gia portata avanti con il lavoro..stavo pensando di baipassare il lancio del riso all'uscita della chiesa sostituendo il riso con le farfalle...mi spiego mi piacerebbe che tutti gli inviati avessero...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte,vorrei da voiii qualche ideao consiglio su segnaposto e bomboniere,noi ci sposeremo in un castello e vorrei fare tutto a tema ma il mio problemino è che vorrei rimanere in tema facendo pero qualcosa di utile...aiutoooo avete qualche...
Ho partecipato al post di Verdiana
3186 giorni fa
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte...sapete di qualche atelier in regione che tratta la linea millanova?!?!?!?grazie
Ho partecipato al post di Giulia
3241 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze buondiiiii....ho visto quest abito molto molto bello di sophia tolli ma non riesco a trovare qualche atelier dalle mie partii che possa averlooo voi riuscite a saperne di piuuuu grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
3242 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM