Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 2.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3162 giorni fa
Buongiorno ragazze chi di voi farà il segnaposto? Io all'inizio lo volevo fare ma su tutti i matrimoni che sono and non ci sono stati l'unica cosa carica che ho visto è stato a ogni persona una striscia di fiocco che legava il tovagliolo e li tutti...
Ho caricato una foto nel post di Memy
3163 giorni fa
Buongiorno a tutte, appena ho deciso che all'allestimento del il mio matrimonio avrei voluto dare un impronta anni 20/Grande Gatsby ho pensato di fare come segnaposto per gli uomini dei sigari cubani originali con attaccati una targhetta con il nome...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3163 giorni fa
salve ragazze vorrei usare il "tempo"come tema delle mie nozze..tempo i teso come bene prezioso come dono importante..ma non riesco a dare i nomi ai tavoli..ne tanto meno trovare un segnaposto..come bomboniera faró una clessidra con allegata una...
Ho caricato una foto nel post di Yurenys
3164 giorni fa
Anche se no è il mio tema volevo condividere queste idee che mi sono piaciute tanto spero anche a voi
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3171 giorni fa
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa fantastica, ma il costo mi sembra sul totale...
3171 giorni fa
Ciao a tutti volevo un consiglio sui segnaposti 😊gia preso le partecipazione è le bomboniere che sono dei profumatori per la casa ancora non abbiamo un tema de preciso ma voliamo che sia tutto molto elegante e romantico oggi ho visto i bastoncini de...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3186 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Noi ci sposeremo l'anno prossimo in Puglia, in una masseria in mezzo agli ulivi e come tema del matrimonio ci piacerebbe proprio l'ulivo... Avevamo pensato di mettere come segnaposti dei ramoscelli di ulivo e come bomboniere...
3186 giorni fa
Oggi sono andata dal fioraio e mi a proposto questo mi sono emozionata mente faceva la composizione i fiori ha messi tutti bianci perche ancora non abbiamo scelto il colore che ne dite?Ps.questi sono per il corridoio della chiesa e puoi per l'altare...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3188 giorni fa
Ciao a tutte....chi ha qualche idea per un tableau? Per il tema avevo pensato o fiori o l'amore è. ...ma li vedo scontati...ma avevo pensato ad un tema film o canzoni...voi cosa mi suggerite? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3190 giorni fa
Buonasera sposine!! Quale sarà il vostro tema del matrimonio? Io vorrei come tema i libri perché sono una vera appassionata ma....al mio lui piaciono le moto! Come potrei inserirle??
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3190 giorni fa
Ciaoooooi date consigli su come organizzare un tableau mariate???Non ho la più pallida ideaHelp meeeeee
Ho caricato una foto nel post di Petra
3190 giorni fa
Care sposini! Vorrei creare il mio tableau con tema piante magari un particolare con scatole o mi piace anche l idea della scala! Come avete fatto voi? Posso vedere i vostri lavori? Grazie 😚
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3191 giorni fa
Buongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure... 2- Bomboniera classica d'arredo come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3191 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM