Zoagli, Genova · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2926 giorni fa
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze dove posso trovare i confetti online a prezzi competitivi?
Ho partecipato al post di Adriana
2928 giorni fa
Ho creato un post
2928 giorni faMi sapete consigliare dove posso trovare articoli per le bomboniere, tipo nastri, gessetti, fiorellini.. ecc!! Grazie in anticipo!
Ho partecipato al post di Teresa
2932 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2932 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2934 giorni faCiao bellissima! questa sposina ha bisogno del tuo consiglio da vera esperta wedding per la scelta delle bomboniere delle sue nozze!💍Aiutala 👉https://www.matrimonio.com/forum/consiglio-bomboniera--t555634 Un abbraccio e buon week end! 💖
Ho creato un post
2937 giorni faSecondo voi qual'è il prezzo giusto da spendere per una bomboniera sia per gli invitati amici, che per i testimoni? Aggirarsi tra i 7/8 euro è troppo poco secondo voi? E invece per i testimoni una ventina di euro?
Ho partecipato al post di Sara
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
2944 giorni fa
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte!!😊
Ho ottenuto una medaglia!
2975 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2975 giorni faQuando sono andata per bomboniere mi hanno proposto dei fiori porta confetti molto carini ma non mi convincevano tanto, cercavo altre idee per ringraziare i miei invitati. Cosa avete scelto voi?
Ho partecipato al post di Antonella
2991 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM