Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze una domanda forse anche sciocca. Ma i testimoni in chiesa possono essere anche 3 o devono essere per forza pari. I nostri testimoni sono i nonni di lui, ma un suo caro amico praticamente c'è l ha chiesto, solo che non vorremmo aggiungere...
Ho partecipato al post di Marina👰🏻
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros!
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2908 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faVi va di farmi vedere un po' i regali fatti ai vostri testimoni io ho già fatto un topic sto veramente impazzendo... Aiuto
Ho partecipato al post di Carmen
2908 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faBuonasera! Ho una piccola curiosità, ma si usa che la mamma dello sposo lo accompagna all'altare? A me farebbe piacere perché so che a lei piace l'idea e voglio che tutti siano contenti quel giorno. Nel caso devo scegliere una musica?
Ho creato un post
2908 giorni faSpose mi serve un aiutino! Non so ancora dove trascorrere la prima notte di nozze, sinceramente non ci avevo proprio pensato! Noi siamo già sposati solo al comune quindi ho sempre pensato di ritornare a casa nostra. Forse sarebbe il caso di...
Ho partecipato al post di Mary
2908 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Annie
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2912 giorni fa
Ho creato un post
2913 giorni faAiuto! I nostri testimoni saranno i nonni di lui... Già siamo sposati al comune e in quella occasione regalammo un centro tavola moderno in cristallo poiché hanno una casa abbastanza moderna, ma secondo me non è stato apprezzato dato che è chiuso in...
Fotografi garanzie ANFM