'Cinisello Balsamo', Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1788 giorni faCiao a tutte, Sono Miriana e l'11 giugno 2022 convoleró a nozze con la mia dolce metà. Location appena confermata ma siamo super indecisi sulla musica, sappiamo di volere un dj che intrattenga e il cerchio si è ristretto a Davide di Victor Music e...
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
2061 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2061 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho partecipato al post di Grazia
2061 giorni fa
2061 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2061 giorni fa
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2061 giorni fa
2061 giorni fa