Varese, Varese · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3115 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3115 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3115 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Ho caricato una foto nel post di Alelu
3117 giorni fa
Fino a 3 ore fa fm asservita che la fede doveva essere di bianco. Senza discussioniSiamo andati da Etrarte a Canegrate... Prima le abbiamo provato d'oro bianco, ma a me nn sapevano molto di fedi quindi abbiamo provato quelle di oro rosa.... E si è...
3122 giorni fa
Avevo casa strapiena di tutto x il matrimonio. Partecipazioni, pezzi di Bomboniere, cake topper, palloncini, bolle di sapone, sacchetto x wedding bag e ki più ne ha, più ne metta.... Quindi... ECCO LA MIA WEDDING BOX.... almeno ho di nuovo una...
3125 giorni fa
Nn potevo aspettare!!!!!!Prese da Amazon... Sono anche più grandi di quanto mi aspettassi!!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susy
3129 giorni fa
3129 giorni fa
3130 giorni fa
Stamattina ho avuto un'illuminazione!Premetto che non abbiamo ancora scelto le Fedi ma che ieri in fiera abbiamo conosciuto un orafo che ci ha presentato delle fedi. OVVIAMENTE io e fm a riguardo abbiamo gusti molto diversi. A lui piacciono grosse e...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3131 giorni fa
3131 giorni fa
Sono proprio contenta.con la promo di sto weekend ho preso sia x mia madre che per mia suocera il charm della Pandora... Ora devo solo decidere se farglielo x natale o tenerli fino al matrimonio... Ke ne dite vi Piace?
3131 giorni fa
Ragazze sto andando a vedere la mia prima fiera sposi.Se qualcuna è di queste parti la fiera è a somma lombardo, al castello visconti.
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3132 giorni fa
Ma il verde lime è un colore così brutto? A me piacciono praticamente tutti i colori tranne il blu scuro. Abbiamo scelto di utilizzare il bianco con dei piccoli tocchi di verde lime e fucsia (non necessariamente insieme). Sono i nostri colori...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3132 giorni fa
Ciao fs stavo pensando di regalare come regalo di nozze ad fm i gemelli,voi mi consigliate dei gemelli monomarca oppure semplicemente d oro???
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3133 giorni fa
Buonasera ragazze ❤Avevo pensato ad un allestimento simile della chiesa... ma non ne sono ancora convinta e neppure mi sono mossa per iniziare con i preventivi. Voi come avete allestito la chiesa... oppure come pensate di allestirla??? Avete già...
Fotografi garanzie ANFM