'Caivano', Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2112 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2112 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
2112 giorni faCiao Community! Chi è più bravo in cucina di voi due? Votate
2112 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2112 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2112 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2112 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
2112 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2112 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2112 giorni faCiao spose! Un piccolo sondaggio👉🏻 Vi piacciono le scarpe gioiello?💍 Ecco 10 modelli preziosi che trovo davvero meravigliosi!😍 Quale scegliereste tra questi? 1 - LODI 2 - MENBUR 3 - BAGDLEY MISCHKA 4 - SERRESE 5- FERRACUTI 6 - PRONOVIAS 7 -...
2112 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2112 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
2112 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2112 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
2112 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2112 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Fotografi garanzie ANFM