Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3200 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3200 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3200 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3200 giorni faVoi sapete per il rito civile se servono uno o 2 testimoni? il mio compagno ne vuole 2 perché ha 2 fratelli e io volevo solo mio fratello.. ma èpossibile che il marito abbia 2 testimoni e io 1?
Ho creato un post
3200 giorni faCiao.. poi vorrei le mie 4 amiche come damigelle.. ma essendo inesperta durante la cerimonia (all'aperto) dove le devo mettere di posto? e poi prima dello scambio delle fedi voglio che i 5/6 bambiniche ci saranno percorrano la navata lanciando petali...
3200 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3200 giorni faCiao ragazze!! volevo chiedere a qualcuna se è arrivata a cavallo! il mio futuro marito ha un cavallo bianco e volevo fargli una sorpresa arrivando su quello.. però arriverò anche con nostro figlio e poi mi chiedo il cavallo dove lo lascio tuttoil...
Ho partecipato al post di Debora
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM