Caltanissetta, Caltanissetta · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2113 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2113 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2131 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
2131 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2131 giorni faSiamo arrivati al momento delle semifinali! 😍 Le due vincitrici della sfida precedente sono state Belle e Jasmine: un abito principessa contro un modello sirena! Quale inviate in finale? Votate qui sotto la vostra preferita 👇 *** Vota anche per...
2131 giorni faCommunity! Siamo alle semifinali! Ci ritroviamo con gli abiti da sposa che hanno ricevuto più voti nelle sfide precedenti, ovvero i modelli ispirati alle principesse Disney Pocahontas e Tiana! Quale modello di Allure Bridals preferite e volete...
2131 giorni faCiao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
2131 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
Ciao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Sara
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM