'Monza', Monza e Brianza · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1895 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1895 giorni fa4 decorazioni diverse con questa pianta che ultimamente vediamo molto spesso utilizzata nell'arredamento e nei matrimoni: la pampas. 🌾 Quale scegliereste per un matrimonio in stile boho chic? 👇 Fate la vostra scelta! 😍
1895 giorni faIn che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello *** A - 📸 Daniele Muratore Photographe B - 📸...
1897 giorni faSposine!!! Quante di voi già convivono e chi andrà a vivere insieme da novelli sposi?
1897 giorni faBuongiorno sposine, quale opzione preferite per l'acconciatura?
1897 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
1897 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
1897 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1897 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1902 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però sappiamo anche che non sempre organizzare tutto nei...
1902 giorni faBuonasera sposine, come va? Volevo parlare di accessori,in particolare dei guanti...ci sono guanti di ogni tipo...lunghi, corti, di raso,di pizzo e chi ne ha più ne metta... sono un accessorio particolare,ma ultimamente molte preferiscono non...
1902 giorni faBuongiorno ragazze, oltre i save the date, farete le partecipazioni cartacee o in digitale? Diverso sono i pro e i contro delle due soluzioni, i primi che mi vengono in mente sono: - Le partecipazioni cartacee sono un bel ricordo da tenere...
1902 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1902 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
1902 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi farà o non farà i SAVE THE DATE? Io sono ancora indecisa, sicuramente se li farò saranno in formato digitale per non incorrere in altre spese.
1902 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
Fotografi garanzie ANFM