Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3051 giorni faEd oggi sono 9 anni che stiamo insieme...conviviamo da 5 anni ed abbiamo due splendidi bambini...l anno prossimo saremo marito e moglie (anche se in realtà è come se già lo fossimo!)
Ho creato un post
3074 giorni faIo e il mio fm ci sposeremo in sardegna nel suo paese d origine...mi rivolgo alle sposine sarde in quanto mi stavo chiedendo se sa razia viene fatta dalla suocera al figlio o agli sposi?? È una tradizione che mi piace molto e la faremo.anche noi ma...
Ho creato un post
3079 giorni faDei beni? Voi cosa avete scelto e soprattutto quando bisogna comunicarlo? Noi stiamo sceglieremo la separazione dei beni ma ho letto che bisogna dirlo al prete ma ho portato i documenti e non mi ha chiesto questa cosa???
Ho creato un post
3083 giorni faRagazze ho bisogno di voi...questa è la tela del guestbook...mi date un parere come rifinire il lato destro??? Scegliete grazie!!!!
Ho creato un post
3084 giorni faPomeriggio produttivo...ho imbastito il cartello per il nostro guestbook..che dite? Il tema è il mare se non si era capito!! Sono solo indecisa se incollare la scritta o scriverla a mano...che dite?
Ho creato un post
3084 giorni faStamattina ero ispirata...ho preso i tubi spara coriandoli, due cassettine per coni e bolle di sapone, tela per fare il guest book e pennarelli....appena metto a dormire i pupetti mi do alla composizione!!! Ma x chi ha fatto i coni quanti? Uno x...
Ho creato un post
3087 giorni faStamattina ho acquistato i miei orecchini per il matrimonio...mi piacciono tanto...sono un po vistosi ma fanno la loro bella scena...non avrò il velo e ho i capelli cortissimi...risalteranno!!!
Ho creato un post
3092 giorni faQualcuno sa perché la vendita è bloccata? Devo ordinare un coprispalle
Ho creato un post
3102 giorni faCiao qualcuna di voi ha acquistato su questo sito? Vi siete trovate bene? Ci sono costi aggiuntivi x spedione o altro?
Ho creato un post
3104 giorni faIeri sono andata a prendere le misure x il mio vestito...prima prova ufficiale a marzoooooo....appena riprovato il campione mi è piaciuto ancora di più chissà quando proverò il mio con tutte le modifiche!!!
Ho creato un post
3105 giorni faStamattina ho ricevuto la pergamena per il matrimonio con la benedizione del papa...l avevo richiesta un po in anticipo perché avevo letto che ci volevano mesi ad arrivare...molto bella!!!qualcono di voi l ha richiesta?
Ho creato un post
3109 giorni faQualcuno a fatto acquisti sul sito milanoo??è affidabile? Ho trovato delle cose carine e vorrei ordinarle
Ho creato un post
3110 giorni faLeggendo qua e là in alcuni post vedo che tanti futuri consuoceri non si conoscono...vuoi per la lontananza vuoi per l età vuoi per casualità leggo di coppie che stanno insieme da molti anni ed hanno deciso di sposarsi ma tra i relativi genitori non...
Ho creato un post
3115 giorni faAvevo chiesto che intimo avrei dovuto indossare sotto al vestito e al negozio mi hanno consigliato una guaina contenitiva (sono una taglia abbondante) mentre il reggiseno è già incorporato nel vestito...oggi da yamamay ho preso questa...voi cosa...
Ho creato un post
3117 giorni faOggi ho confermato il mio abito...la cintura in vita sarà blu e anche i lacci della chiusura dietro...ho fatto aggiungere una spallina larga a sinistra...Niente velo...hanno preso le misure adesso aspettiamo la prima prova!!
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze ho trovato il mio abito...ne ho provati 4 ma già sapevo cosa volevo ed avevo ragione...dovremo fare un po di cambiamenti ma è proprio lui...non ho pianto ma mi sono emozionata...bello bello bello
Fotografi garanzie ANFM