Varese, Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 14.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2594 giorni fa
Ciao a tutte, è arrivato il momento di andare a scegliere le fedi...prossima settimana!! Sono parecchio indecisa perchè a me piace l'oro bianco e nell'altra mano ho un anello con brillanti in oro bianco. Però la fede bianca non mi sa di fede quindi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2603 giorni fa
Useremo questa statuina come cake topper (Si abbina anche alle nostre bomboniere). Ci piace che sia dolce, ma soprattutto un ricordo da conservare in casa. Ci rappresenta! I vostri quali sono?
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2610 giorni fa
Ciao brides, noi oggi abbiamo scelto e confermato le nostre fedi Polello in oro rosa, eravamo partiti dall'oro bianco ma poi abbiamo totalmente cambiato idea... Chi come noi le ha acquistate e a che prezzo? Me le fate vedere?! 😊
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
2618 giorni fa
Ciao a tutte sposine girando fra le immagini su internet ho trovato questa foto, e mi piacerebbe realizzare una parte della location con queste mongolfiere per rappresentare la passione dei viaggi ... ma come faccio a farle? O dove posso trovarle?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2619 giorni fa
Ciai sposine... vorrei chiedere a 3 mie amiche di farmi da damigelle. Mi date qualche idea su come posso chiederglielo?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2624 giorni fa
Fanciulle chi si è sposato coi capelli corti? Io purtroppo ho capelli fini e ricci. Li sto facendo crescere (ora sono scalati fino alle scapole) ma sto valutando anche un taglio corto... O caschetto. Fotine grazie!
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2626 giorni fa
Quanto avete pagato le vostre fedi? noi abbiamo preso delle fedi in oro bianco, prezzo di listino 219 euro l’una ma ci hanno fatto lo sconto del 20% 😊
Ho caricato una foto nel post di Monica
2632 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
2730 giorni fa
Buongiorno ragazze cerco un quadro da mettere sul letto, mi piacerebbe a blocchi e mi serve di Circa 3 metri . su internet per il momento non Ne ho trovati così grandi. avete qualche sito da consigliarmi? Non cerco un quadro sacro ... grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Anna
2734 giorni fa
Ragazze qual'e per voi la miglior aspirapolvere senza filo in commercio? A me piace la dyson ma la durata della batteria è di 20 minuti.... Troppo poco
2746 giorni fa
Ciao donne dove posso trovare una forma in silicone per poter fare la staffa di cavallo come segnaposto ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2749 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine noi stiamo cercando la macchina per il grande giorno vorremmo una Mercedes classe S... voi che macchina avete preso e quanto avete speso?????Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2753 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
2757 giorni fa
Ragazze mi fate vedere il vostrl Tableau marriage tema mare? Io voglio aggiungere anche le 3 costiere per racchiudere la orogini
Ho caricato una foto nel post di Luana
2777 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Fotografi garanzie ANFM