Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze stamattina mi è frullata in testa un idea un pò pazza...stavo finendo la playlist per il musicista(devo consegnargliela stasera) e ripensando all'ingresso in sala mi sono detta...perchè non farlo in una modalità un pò bizzarra??? così ho...
Ho creato un post
2918 giorni faSposineee,c'è qualche detto popolare o massima antica al quale ricorrere in questo periodo di organizzazione??? A me ora come ora mi rappresenta questo" al mulino ed alla sposa manca manca sempre qualche cosa " Che cosa vuol dire? E' un invito a...
Ho creato un post
2918 giorni faBuonasera ragazze.... Oggi pomeriggio con Fm siamo andati a fare il primo giro per le fedi....ci ha colpiti un modello della Polello in oro giallo,con bordino sottile in oro bianco non radiato(ho sempre sostenuto che la fede è quella in oro giallo...
Ho creato un post
2919 giorni faBuongiorno ragazze.... Stamani approfittando della presenza di mia sorella,nonché testimone di nozze ho acquistato le probabili scarpe per il gran giorno....aspetto la prova con l abito per confermarle....la ragazza è stata molto carina,ha capito la...
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze, oggi voglio proporvi sotto forma di gioco,l'esercizio che ci ha suggerito il parroco in qualche lezione fa del corso prematrimoniale...e che ho trovato davvero utile Prendetevi due minuti per leggere le promesse che vi scambierete con fm "Io...
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze buongiorno... ennesima idea matta! stavo pensando, che invece del cambio abito,potrei fare un cambio trucco visto che sono indecisa tra un trucco naturale ed uno più deciso..Approfitterei del fatto che la truccatrice sarà anche mia ospite(mia...
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno sposine , Leggo spesso Topic in cui si parla in modo poco gentile della suocera....la si attacca perché ha ha scelto un abito troppo audace, magari blu mentre il colore scelto è verde.. o l ha scelto senza dire nulla...insomma, ogni scusa...
Ho creato un post
2922 giorni faBuongiorno e buon sabato a tutte.... oggi io ed Fm abbiamo pensato (dopo la nuova Zelanda che ci ha quasi convinto)perché non organizzare un viaggio di nozze alternativo,rimanere in Italia ed andare alla scoperta delle meraviglie nostrane??? Per...
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze quale preferite? li ho creati su canva... i spy 1 I spy 2
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze rieccomi con un altra idea da mettere in pratica,dopo i ventagli(ho scelto i secondi..credo )... per il taglio della torta ho preso le stelline luminose,e vorrei fare un cartellino in cui inserirle,dove scrivere "per rendere scintillante il...
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze vi tartasserò di domande, però i vostri consigli mi aiutano a fare una scrematura... abbiamo deciso di prendere i ventagli per la chiesa,sono sicura che farà caldissimo... solo che sono indecisa sul modello... modello 1 (lo lascerei cosi)...
Ho creato un post
2924 giorni faMi dite cosa ne pensate? Io trovo che in realtà distolgano dalla cerimonia...tutti con la testa piegata sui libretti e nessuno che ascolta davvero cosa dice il parroco...io preferisco sempre guardare gli sposi e captare le loro emozioni!! inoltre...
Ho creato un post
2924 giorni faBuongiorno ragazze.... Stamani ho aperto l app ed ho gioito guardando il contatore..-100 giorni per noi... Mamma mia com'è volato il tempo😱 Abbiano ancora molte cose da fare ma ce la faremo... In bocca al lupo a tutte voi sposine😘😘
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze buongiorno, come qualcuna di voi saprà già,per il nostro matrimonio abbiamo scelto marsala bianco e rosa cipria come palette di colori,ed il mio bouquet seguirà questi colori ora la domanda che mi sorge spontanea è:gli allestimenti floreali...
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze, a che punto siete? noi ci sposiamo il 29 luglio e ci mancano ancora tante cose! Non ho ancora fatto la prima prova dell'abito,non ho trovato le scarpe,non ho definito ancora nulla con il fioraio,non abbiamo scelto nè partecipazioni nè...
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze cosa avete scelto come bomboniere? noi ci stiamo guardando in giro ma non troviamo nulla di originale e che ci colpisca davvero...!!! idee?
Fotografi garanzie ANFM