Roma, Roma Β· Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria Γ¨: bomboniere π Guarda attentamente queste bomboniere: quale eliminerestiβ Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane π π Che tipo di...
1393 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze πΉπΌ Sai giΓ quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquetβ Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Elimina una di queste bomboniere β A - πΈ Art Flos B - πΈ Monica Nisi Flowers C - πΈ...
1393 giorni faDulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale eliminerestiβ Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Elimina uno di questi bouquet β *** A - πΈ Borgo La Caccia B - πΈ Hotel & Residence Le Acacie C...
1393 giorni faE le fedi? Le hai giΓ scelte? π Ovviamente una volta trovate, bisognerΓ pensare anche al portafedi! Quale elimineresti tra questi 3 proposti?β Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Elimina una di queste torte β *** A - πΈ...
1393 giorni faPensa per un attimo al tuo rito: sarΓ civile o religioso? Dove si svolgerΓ ? Ti proponiamo qui sotto 3 tipologie di altari totalmente diverse: quale eliminerestiβ Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! β *** Vai al post successivo π Elimina uno di...
1393 giorni faParliamo ora del ricevimento π Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale eliminerestiβ Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Elimina uno di questi altari β *** A - πΈ Cantamessa Catering B - πΈ Hb Catering C - πΈ Il...
1393 giorni faPassiamo ora al look π Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale eliminerestiβ Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Elimina una di queste location β *** A - πΈ Andrea Silvestri B - πΈ Foto Shop Studio C - πΈ Riccobono...
1393 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi π Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto eliminerestiβ Dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π...
1398 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione π Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
1406 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? πΈπΉ Vota e dicci il perchΓ© nei commenti *** A - πΈ Ape Bar Albertini B - πΈ Noblesse Oblige Eventi C - πΈ Mixology Catering Bar+...
1406 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! π¨ π¦ π° Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti *** Vai al post successivo π Quale angolo bevande scegli? *** A - πΈ Lidia Costantini B - πΈ La Polledrara -...
1406 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo π΄ Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti π ***...
1461 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio π Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? π‘οΈ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Paure delle disdette last minute
1461 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? π Vota e dicci perchΓ©...
1461 giorni faDomanda numero 6 del termometro dei vostri timori circa il gran giorno! Hai paura di dimenticare le fedi?π Cosa segna il termometro?π‘ Vota l'opzione e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo π Paura che si scateni una rissa
1461 giorni faMisuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori π Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa segna il termometro? π‘οΈ Vota e commenta! *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM