Crema, Cremona · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di **_Monica_**
2942 giorni fa
Ho creato un post
2943 giorni faCiao sto concordando con il catering... ho chiesto se dopo la torta i loro camierieri possono occuparsi di gestire L open bar. Solo servizio. l occorrente (bevande così come bicchieri età) li forniremmo noi. Qualcuno per caso ha già organizzato...
Ho partecipato al post di Antonella
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2961 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2968 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2975 giorni fa
2975 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte! stiamo valutando di organizzare il ricevimento in agriturismo, sapete se dovremo pagare la SIAE? tenete conto che la nostra intenzione è quella di riprodurre una playlist dal pc (senza dj). Spero che qualcuna possa aiutarci! grazie
3003 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM