Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Italia · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2018

2870giorni 13hh
Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3117 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3131 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3133 giorni fa

Ciao sposina, per darti il benvenuto in Community ti invito a rispondere a questi topic che ti aiuteranno a organizzare più facilmente le tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 facendolo riceverai un regalino per gli invitati più piccoli del tuo matrimonio! ;-)Per qualunque consiglio, dubbio, proposta o tema da condividere con noi apri un topic, per farlo clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione