Seriate, Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
2992 giorni faHo creato un post
2992 giorni faRagazze quante ecografie farete o avete fatto fino al termine?! Io mi sono un po’ persa tra tutte le cose da fare...
Ho partecipato al post di Justyna
2993 giorni faCiao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho partecipato al post di Sposa Settembrina
2994 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2995 giorni faHo creato un post
2998 giorni faCiao ragazze, all’ecografia mi hanno trovato un ematoma subcoriale di 11mm. Non vi dico l’ansia. qualcuna di voi l’ha avuto? Cosa ha fatto? Come si è evoluta la situazione?? Grazie a tutte come sempre!
3004 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3004 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3004 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3004 giorni faHo partecipato al post di Simona
3008 giorni faHo partecipato al post di Concetta
3008 giorni faHo partecipato al post di Leaa
3009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM