Pontedera, Pisa · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1571 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1571 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1597 giorni fa
1597 giorni faVi sta piacendo il nostro gioco a tema look? 👇 Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? ✨ Votate! *** Continua con👉Con maniche o senza? 📸 D3030 - Delsa 📸 Jennifer - Atelier Pronovias Continua con👉Con maniche o...
Ho ottenuto una medaglia!
1597 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1597 giorni fa
1597 giorni faAltro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o mikado? 👗 A - 5926 (MORILEE) - Collezione 2022 👗 B...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1597 giorni fa
1597 giorni faSesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa è davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto amati: da una parte abbiamo lo scollo a V e dall'altra...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM