Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Napoli, Napoli · Da Novembre 2017

Da premettere, che l'inverno non era la mia stagione, da premettere che non amo il rosso, ma quando ho conosciuto il mio futuro Sposo, sono cambiata... Visualizza altro

Da premettere, che l'inverno non era la mia stagione, da premettere che non amo il rosso, ma quando ho conosciuto il mio futuro Sposo, sono cambiata totalmente, ma non perché lui mi ha voluta cambiare ma l'amore mi ha portato a cambiare. Mi sento felice così!

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2019

2320giorni 4hh
Mariangela

Ho ottenuto una medaglia!

2723 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Mariangela

Ho ottenuto una medaglia!

2723 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mariangela

Ho ottenuto una medaglia!

2723 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione