Farindola, Pescara · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2897 giorni fa
Ciao, ho trovato le scarpe da sposa....ho un solo dubbio, forse non si abbinano bene con il vestito...cosa ne pensate?!?siate sincere!
Ho partecipato al post di Giovanna
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2897 giorni fa
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2897 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
Ho partecipato al post di Rita
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2899 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Rosy
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2902 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Nicole
2909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM