Catania, Catania · Da Dicembre 2017
Romantica e realista al tempo stesso... vivo all'estero con il mio compagno da un paio di anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci... ovviamente nella... Visualizza altro
Romantica e realista al tempo stesso... vivo all'estero con il mio compagno da un paio di anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci... ovviamente nella nostra terra d'origine, la Sicilia
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3041 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3044 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3044 giorni faCiao a tutte!!! chiedo aiuto sull'argomento location... secondo voi è meglio una location che offra tutto (quindi anche la cucina e annessi menù) oppure separare le due cose? Chi di voi ha scelto location e separatamente il catering? Qualche...
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho creato un post
3048 giorni faBuongiorno a tutte! io e il mio compagno viviamo a Londra da due anni e ci sposeremo in Sicilia il prossimo anno... esattamente il 10 ottobre 2018. Ci sposeremo a Catania in quanto entrambi siamo catanesi... c'è qualcuna che come me sta organizzando...
Fotografi garanzie ANFM