Belpasso, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2847 giorni faBuonasera ragazze.. Quanto tempo prima si fanno le partecipazioni? Se decido di farle io quanti tempo prima dovrei iniziare? E quanto tempo prima devono essere consegnate agli invitati? Premetto che mi sposo a Maggio 2019 quindi fra circa 10 mesi.....
Ho creato un post
2857 giorni faBuongiorno future spose. Ieri abbiamo trovato la location giusta. Ci hanno detto che non fanno dei veri e propri centro tavola.. quindi mi piacerebbe realizzare qualcosa.. vorrei qualcosa che costi troppo perché non abbiamo un grande budget.. avete...
Ho creato un post
2857 giorni faBuongiorno future spose.. Ieri abbiamo trovato il posto giusto e come qualcuna di voi mi aveva detto l'ho sentito subito.. Brividi e lacrime subito ❤ É un posto meraviglioso.. ed è piaciuto sia a me, fm e genitori miei e suoi.. Figuratevi che mia...
Ho creato un post
2862 giorni faBuonasera sposine.. Che ne dite di questi pensierini per i non invitati? Considerate che il nostro colore sarà il bianco ed il color pesca.. Avevo pensato di mettere dentro le scatoline trasparenti il tulle bianco e i confetti bianchi e pesca.. Poi...
Ho creato un post
2863 giorni faBuonsera a tutte sposine.. mancano quasi 10 mesi al grande giorno e non abbiamo ancora trovato il posto giusto Questa settimana dovremmo visitare un paio di ville.. Quali sono le domande che solitamente si fanno? Fino ad ora abbiamo visitato 3...
Ho creato un post
2865 giorni faBuonasera, conoscete posti nella provincia di catania con menu intorno ai 60 euro a persona?
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte sposine.. finalmente ieri abbiano trovato il locale Perfetto, la settimana prossima ci andremo con i genitori e credo proprio che lo prenoteremo.. Allora vi spiego perché ho bisogno di un consiglio.. Attualmente io e il mio ragazzo...
Ho creato un post
3038 giorni faCiao a tutte, Innanzi tutto auguri a tutte di buone feste!! Mi sono appena iscritta in quanto oggi con il mio compagno abbiamo finalmente deciso che a settembre del 2019 ci sposeremo!! Non vi dico quanto sono felice perché conviviamo già da tre anni...
Fotografi garanzie ANFM