Belpasso, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Illari
2830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2833 giorni fa
Buonasera spose, Anche se mi ero ripromessa di riprendere i preparativi a settembre, oggi con la mia Damigella siamo andate a vedere delle bomboniere e mi sono innamorata di queste due.. mi piacciono entrambe e non saprei quale scegliere.. a voi...
2835 giorni fa
Salve sposine.. So che è ancora presto ma un questi giorni ho iniziato a pensare alle nostre fedi... inizialmente pensavo alle classiche, ma ultimamente penso che mi piacerebbe qualcosa di più luccicoso.. girovagando su internet mi sono imbattuta e...
2838 giorni fa
Sposineeee grazie mille a chi mi ha consigliato questo sitooo.. Guardate qua.. Vi piace? Ovviamente x ora è solo una bozza.. lo farò meglio al pc.. Stampato quindi su cartoncino bianco perlato e chiuso con nastro in raso pesca e nastro in tulle...
2844 giorni fa
Buonasera sposine.. Anche se manca ancora molto ho deciso di realizzare da me le partecipazioni.. Vi piacciono queste? Fatte però con il pesca anziché il glicine.. Unico dubbio è come realizzare i ghirigori .. In questi giorni andrò in qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2845 giorni fa
Ragazzi quanto sarà lunga la vostra navata?? Il vostro futuro marito vi aspetterà fuori o dentro la chiesa?? Il mio mi aspetterà fuori e questa sarà la mia navata
2857 giorni fa
Buongiorno future spose.. Ieri abbiamo trovato il posto giusto e come qualcuna di voi mi aveva detto l'ho sentito subito.. Brividi e lacrime subito ❤ É un posto meraviglioso.. ed è piaciuto sia a me, fm e genitori miei e suoi.. Figuratevi che mia...
2861 giorni fa
Buonasera sposine.. Che ne dite di questi pensierini per i non invitati? Considerate che il nostro colore sarà il bianco ed il color pesca.. Avevo pensato di mettere dentro le scatoline trasparenti il tulle bianco e i confetti bianchi e pesca.. Poi...
Fotografi garanzie ANFM