San Cataldo, Caltanissetta · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 5.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1755 giorni faCiao a tutte! Avendo già scelto le letture, mi chiedevo come impostare il discorso dei libretti messa. Noi avremo circa 80-90 partecipanti in chiesa, secondo voi quanti libretti dovrei far stampare? Come li avete fatti rilegare? Io pensavo...
Ho creato un post
1755 giorni faBuongiorno a tutte Oggi abbiamo ultimato tutta la parte burocratica! Per noi si è rivelata la parte più fastidiosa di tutto il matrimonio, a causa degli orari di apertura, di appuntamento, certificati da presentare (cambio di residenza di mezzo),...
Ho creato un post
1756 giorni faCiao a tutte 😊 Noi pensavamo di fare la confettata al ristorante, ma inserire un angolo di caramelle, stile candy bar 😍 chi di voi farà solo la confettata? Chi invece vuole includere le caramelle?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1757 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 per parlare di make up luminosi e con un tocco di glitter ✨ Il trend 21/22 infatti punta tutto sulla luce: ombretti, matite e lucidalabbra, tutti rigorosamente brillanti! E voi,...
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1757 giorni fa
1757 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1757 giorni fa
1757 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
1757 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1757 giorni fa
1757 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1757 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
Ho partecipato al post di Carla
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1757 giorni fa
1757 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...
Fotografi garanzie ANFM