'Nardò', Lecce · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2031 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al post di Verdiana
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2031 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2031 giorni fa
2031 giorni faUna domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore? Continua con 👉 Sposerai il tuo primo...
2031 giorni fa
2031 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
2031 giorni fa
2031 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2031 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2031 giorni fa
2031 giorni fa
2031 giorni fa
2031 giorni faI confetti non possono mancare alle nozze! Molti sposi decidono di includerli allestendo una confettata Quale tra questi tavoli preferite?
2031 giorni faCiao Community! Quale tipo di ballo preferireste fare alle vostre nozze? Votate! © Antonio La Malfa
2031 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
Fotografi garanzie ANFM