Trapani, Trapani · Da Gennaio 2018
Sono una ragazza di 28 anni allegra, solare e molto precisa 🙂
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2757 giorni faMi fate vedere i vostri abiti di Massimo 1000 euro ?
Ho creato un post
2760 giorni faQualcuno mi fa vedere indossate le fedi classiche 3 grammi e quelle classiche di 5 grammi ?? Perché ho una mano piccolina e sono indecisa
Ho creato un post
2764 giorni faA gennaio prima prova abito X me 😍 sono super emozionata 😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2768 giorni faManca sempre meno 😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2771 giorni faVi piace????????
Ho creato un post
2772 giorni faRagazze ancora mancano undici mesi come fate a fare volare il tempo???? Io vado in palestra ma non lavoro le giornate sembrano lunghissime 😭
Ho creato un post
2776 giorni faRagazze X il giro sul mediterraneo mi consigliate costa o msc ? Con costa vorre fare il giro da Bari Grecia e Croazia con msc Spagna Grecia e Francia chi è stato in questi posti ditemi le viste esperienze e quanto avete speso grazie a tutte !!!!
Ho creato un post
2778 giorni faDalle vostre esperienze cosa mi consigliate
Ho creato un post
2786 giorni faCiao ragazze ho un dubbio 😂 per quanto riguarda le buste e la scritta nelle partecipazioni 😂 da me in Sicilia si usa portare le buste a casa e scrivere gli orari sulla partecipazione mentre dal mio ragazzo si usa dare le buste in sala e non scrivere...
Ho creato un post
2787 giorni faRagazze ma il velo è obbligatorio metterlo davanti al viso prima di entrare in chiesa? Perché a me non piace proprio vorrei poterlo mettere dietro e basta 😂😂😂
Ho creato un post
2795 giorni faRagazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
2799 giorni faSono felicissima ❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2799 giorni faTra un anno esatto il nostro si😍❤️
Ho creato un post
2804 giorni faQualcuno si è sposato qui?
Ho creato un post
2804 giorni faStamattina il prete ci chiama X dirci se era confermato che il 31 agosto del prossimo anno ci sposiamo perché c’era un aktra coppia interessata alla stessa giornata ma stiamo scherzando? Ora mi stanno assalendo mille dubbi speriamo che non ci siano...
Ho creato un post
2810 giorni faCosa avete organizzato X L inizio del countdown? Io pensavo a un Brindisi a casa con uno spumante e spegnere delle candeline con il numero 365 altre idee? Fatemi vedere cosa avete fatto voi
Fotografi garanzie ANFM