Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze, sono sposata felicemente da ben 7 giorni! Stasera mia suocera ha organizzato un apericena con chi nn é potuto venire al matrimonio... vorrei tanto rimettermi L abito... ma nn so se è il caso... nn so cosa mettermi..ho perso 6,5 kg e mi...
Ho creato un post
2845 giorni faCosa faccio ora senza scrivere qui con voi???
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze, leggendo i post ho letto che tutte vi siete godute la cerimonia..io nn ricordo praticamente niente dell ingresso in chiesa se nn che eravamo entrambi tesissimi.io in particolare nn mi sono goduta niente...
Ho creato un post
2846 giorni faStati Uniti e Caraibi.. pensavo due sandali bassi e una scarpa da ginnastica.. 4 pantaloncini, 1 jeans lungo, 1 leggin 3/4, una decina di magliette/canottiere, due pigiami,1/2 felpe 2 vestitini, 4 costumi, 4 reggiseni e 23 mutande.... che dite?
Ho creato un post
2846 giorni faCiao belle..ci siamo sposati veberdi scorso..e da sempre avevano pensato di cercare la cicogna subito dopo. Adesso, apparte il viaggio che faremo a fine mese (Stati Uniti e Aruba).. c è un'altra cosa che mi frulla nella testa e nn posso parlarne con...
Ho creato un post
2847 giorni faSposine qualcuna c è stata? Avrei bisogno di info su cosa vedere a New York, San Francisco, parchi, deadth valley, Lara vegas e Los Angeles..faremo anche Aruba..li credo sia totale relax.. ma se avete consigli..
Ho creato un post
2847 giorni faCiao belle sposine! Il mio giorno é stato il 29 ed é stato tutto bellissimo.. adeddo il 23 partiamo per la luna di miele..e sto già in ansia per la valigia..a prescindere che voglio portare poche cose..ma stiamo via 23 giorni.. cosa porto? facciamo...
Ho creato un post
2851 giorni faIeri 29 giugno ci siamo sposati! É stata una luuuuunga giornata ma veramente bell e piena di emozioni. Alla fine ero distrutta e mi mancava il respiro da tanto che mi stringeva il corpetto.. nn abbiamo fatto i primi balli e tanto meno i successivi.....
Ho creato un post
2853 giorni faRosa o bianco? Li ho entrambi.. e a -15 ore mi risulta difficile..
Ho creato un post
2853 giorni faSto finendo i capelli poi una bella maschera e cercherò di dormire un po'.... che agitazione... e niente.. nn so se domattina riuscirò a scrivervi.. intanto vi mando un grande bacio e speriamo bene!
Ho creato un post
2854 giorni faChi di voi farà la confessione prima del matrimonio? Io vorrei fare la comunione..quindi é d obbligo..credo.. è tantissimo che nn mi confesso..:/
Ho creato un post
2854 giorni faMi sposo tra un giorno e mezzo... sono emoxionata..felice..agitata..addolorata è triste per mia mamma che nn sta bene... ansia per il viaggio che dovranno fare di notte genitori e amici.. insimma...sono anormale?
Ho creato un post
2854 giorni faLui c è! Fedi sul cuscino.. unghie fatte..vestaglia di mamma stirata... vestiti genitori pronti...
Ho creato un post
2855 giorni faRiflettevo..oggi pomeriggio intenso.. eppure il tempo scorre sempre in modo uguale..perché quando stai bene vola??
Ho creato un post
2855 giorni faPronti partenza via! Vi piacciono?
Ho creato un post
2855 giorni faBride, dobbiamo scegliere a chi far fare le due letture del nostro matrimonio..come scegliere?
Fotografi garanzie ANFM