Pavone del Mella, Brescia · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2955 giorni faRagazze dove avete acquistato il vostro intimo sposa? Ho bisogno di un completino rosso super push up e non ho idea di dove trovarlo.. 🤔
Ho ottenuto una medaglia!
2958 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di In
2959 giorni fa
2959 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2959 giorni faRagazze aiuto!! Il tema del mio matrimonio come forse avrete già letto è "ciak si gira!". Abito rosso fuoco. Non sono una persona molto classica e per il bouquet avevo pensato a un mazzo di rose bianche o calle con... Peperoncini. Secondo voi con...
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno ragazze. Necessito di consigli su come realizzare al meglio il tema del mio matrimonio che sarà: ciak si gira. Per ora abbiamo ordinato partecipazioni a forma di ciak, sappiamo che il tablueaux avrà i titoli dei nostri film preferiti.. per...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze!! Finalmente ho scelto il mio abito, rosso come sogno da sempre. Avrò una damigella bimba in bianco e 2 damigelle adulte che non so assolutamente come far vestire. Consigli?? Aiuto
2987 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2987 giorni faBuongiorno ragazze. Sono in fase scelta testimoni. Per ora ho scelto la mia migliore amica, che ha visto la nostra storia nascere e crescere. Sono incerta se voglio al mio fianco anche il mio migliore amico o un'altra amica importante. Il testimone...
Fotografi garanzie ANFM