Salve, Lecce · Da Marzo 2018
...ho più ansia che sangue!!!
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
2904 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride❤
2905 giorni fa
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze... Sono molto curiosa di sapere se anche voi siete a conoscenza della tradizione che la sposa il giorno delle nozze debba indossare: - una cosa nuova - una cosa vecchia - una cosa prestata - una cosa regalata - una cosa blu E cosa poi???...
Ho partecipato al post di Laura
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2914 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2917 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho partecipato al post di Elenia
2917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2917 giorni fa
Ciao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi più belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle meraviglie Siamo più propensi all ultimo tema perché ci è...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi più belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle meraviglie Siamo più propensi all ultimo tema perché ci è...
Ho partecipato al post di Luciana
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Alezz
2920 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2921 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
2921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM