Lecce, Lecce · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
1478 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1478 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1478 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...

1478 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...

1505 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1505 giorni fa

1505 giorni faSiete una coppia molto passionale e complice? 🌡️ Parliamo ora di film erotici: ne avete mai visti uno insieme? Votate e se vi va svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è la vostra posizione preferita? Continua con 👉 Qual è la...

Ho partecipato al post di Sara
1505 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1505 giorni fa

1505 giorni faSiete una coppia passionale? Quanto è importante la passione tra due persone? 🌡️ Passiamo a una domanda un po' bollente: da quanto state insieme, lo avete mai fatto nel letto matrimoniale dei vostri genitori? 🛌 Se non volete scrivere la risposta,...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1505 giorni fa

1505 giorni faAltra domandina hot per misurare il grado di passione nella vostra coppia 🌡️ Parliamo di dettagli che creano atmosfera... A quale team appartenete? Preferite a luci accese o luci spente? 💋 Votate! *** Continua con 👉 Lo avete mai fatto nel letto dei...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1505 giorni fa

1505 giorni faSvelateci il livello di passione nella vostra relazione! Votate a questo sondaggio e diteci: Chi è più passionale tra te e la tua dolce metà? *** Continua con 👉 Luci accese o luci spente? Continua con 👉 Luci accese o luci spente?

1505 giorni fa