Venafro, Isernia · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2552 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2553 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2553 giorni fa
Ho creato un post
2554 giorni faBuongiorno brides, volevo sapere quante di voi si trovano nella mia stessa situazione: per motivi lavorativi vivo lontano dal nostro paese (dal nostro paese al mio lavoro sono circa 50 min). Il mio fm inizialmente ha trovato lavoro dove lavoro io e...
Ho partecipato al post di Benedetta
2554 giorni fa
Ho creato un post
2554 giorni faBuon pomeriggio a tutte, come siete organizzate con il vostro fm per quanto riguarda la casa: vivete già insieme o siete a distanza (causa lavoro)? Avere già trovato casa? Come farete dopo il matrimonio? In bocca al lupo a tutte per il grande giorno...
Ho partecipato al post di Alexia
2554 giorni fa
2560 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marzia
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy:)
2560 giorni fa
Ho creato un post
2560 giorni faBuonasera ragazzuole, io e il mio fm siamo andati a vedere le fedi e nonostante gli innumerevoli modelli siamo sempre stati orientati sulle fedi classiche in oro giallo, ma ho scoperto che esiste anche un modello chiamato “comfort” che è meno...
2592 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM