Mozzo, Bergamo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1622 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
Ho partecipato al post di Giulia
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1623 giorni fa
1623 giorni fa
1623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1623 giorni fa
1623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1623 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1628 giorni fa
1629 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
1629 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1629 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM