Padova, Padova · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2770 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Francesca
2774 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2774 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2774 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2774 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM