Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Matera, Matera · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2019

2430giorni 21hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2908 giorni fa

Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞

Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

2917 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

2924 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

2926 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2937 giorni fa

Ciao bride,❤️ hai già ricevuto l'agenda di Matrimonio.com? Partecipa a questo test e vincila 🎁 >> https://www.matrimonio.com/forum/vinci-lagenda-di-matrimonio-com--t533830 Un abbraccio! 😜

Gruppi generali

Ispirazione